L'azienda

La nostra storia

L’azienda: Vivai Fantino – Edelweiss
I Vivai Fantino - Edelweiss a Castiglione Torinese Torino nascono dalla sinergia di differenti esperienze, accomunate dalla passione per il verde e per la natura.

La nostra storia parte nel 1850, anno di fondazione dell’azienda florovivaistica Fantino. Inizialmente orientata alla produzione orto-floricola, l’azienda estende la propria competenza alla manutenzione e realizzazione giardini.

L’attenzione da sempre rivolta alle innovazioni e la costante ricerca della qualità hanno reso l’azienda florovivaistica Fantino un punto di riferimento del settore.

Oggi la nostra attività include numerosi servizi che spaziano dalla produzione alla vendita al dettaglio e all’ingrosso di piante da giardino, di piante da appartamento e di alberi da frutto. 

Edelweiss

Edelweiss nasce come scuola di giardinaggio. Animata da impegno e passione, l'azienda nel corso della propria attività riesce a evolversi e a crescere come realtà imprenditoriale. Facendo  tesoro dell’esperienza maturata in anni di insegnamento, dal 1985 Edelweiss offre servizi di cura e progettazione di aree verdi e di impianti di irrigazione cui si affianca la vendita di articoli da giardino.

Contattaci

  • Via Quintino Sella, 3
    10090 CASTIGLIONE TORINESE (TO)
  • paolafan@tin.it
  • 011 9606314
  • Orario attività:
    Lun - Sab
    08,30/12,30 - 14,30/19,00
    Dom chiuso

Richiedi informazioni

Torna su